Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
UFFICIALE - Nesta è il nuovo allenatore della Reggiana: il comunicatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 10 giugno 2023, 13:30News
di Jessica Reatini
per Lalaziosiamonoi.it

UFFICIALE - Nesta è il nuovo allenatore della Reggiana: il comunicato

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore della Reggiana. La notizia era nell'aria anche se l'ufficialità è arrivata solo nella tarda mattinata di oggi con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club: "Un campione del mondo sulla panchina dell’A.C. Reggiana: il club è infatti lieto e orgoglioso di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Alessandro Nesta, che guiderà i granata nel prossimo campionato di Serie B 2023-2024. L’ex fuoriclasse di Lazio e Milan ha sottoscritto un contratto annuale fino al 30 giugno 2024, con rinnovo automatico per un’ulteriore stagione al raggiungimento della salvezza.
Romano classe ’76, per Nesta si tratta della terza esperienza come allenatore in Serie B dopo quelle con Perugia e Frosinone, culminata con la disputa della finale playoff per la Serie A. Nei prossimi giorni il nuovo tecnico sarà accolto in città e presentato agli organi di informazione. Nel frattempo tutti i componenti di A.C.

Reggiana porgono a mister Alessandro Nesta un caloroso benvenuto nella famiglia granata, augurandogli le migliori fortune. Benvenuto mister!"