Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lazio / News
Juventus, Allegri: "Gare come quella con la Lazio ti insegnano parecchio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 ottobre 2023, 07:05News
di Edoardo Zeno
per Lalaziosiamonoi.it

Juventus, Allegri: "Gare come quella con la Lazio ti insegnano parecchio"

Finisce senza reti il big match della domenica di Serie A tra Atalanta e Juventus. Un punto che non accontenta nessuno e che non smuove più di tanto la classifica. Al termine del match, Max Allegri ha parlato in conferenza stampa tornando sul match vinto qualche settimana fa allo Stadium contro la Lazio: "Sapevamo che l'Atalanta era una squadra difficile da affrontare, sono contento del risultato, è un punto che ci permette di mantenere la terza posizione insieme al Napoli, ora pensiamo al Torino".

La gara più difficile?
"Abbiamo incontrato anche la Lazio, sono dei test che insegnano parecchio. Mantenere le prime posizioni va bene, ora pensiamo alla partita col Torino di sabato prossimo". 

Cosa hanno Milan, Inter e Napoli in più?
"Dobbiamo concentrarci su quello che dobbiamo fare, c'è stato un inizio di un nuovo ciclo con tanti giocatori giovani e giocatori con poca esperienza nel campionato italiano. Dobbiamo lavorare conoscendo i nostri limiti, solo giocando di squadra possiamo fare bene".

Pubblicato il 01-10 alle 20:30