Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lazio / Rassegna stampa
Lazio-Juventus, la moviola della Gazzetta, 5 a Massa: "Graziato Pellegrini, perde il controllo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:18Rassegna stampa
di Daniele Najjar

Lazio-Juventus, la moviola della Gazzetta, 5 a Massa: "Graziato Pellegrini, perde il controllo"

Insufficienza per l'arbitro Davide Massa da parte de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: ieri sera il direttore di gara ha condotto Lazio-Juventus allo stadio Olimpico, in un match terminato 1-1 e con alcuni episodi da moviola rilevanti ai fini del risultato.

"All’8’ manca già un giallo a Marusic per intervento su Weah" - si legge - ". Al 15’, Mandas su Nico: nulla. Al 27’ Savona prende il giallo su Isaksen: trattenuta sì ma lontano dalla porta, eccessivo". Insomma, una gara che inizia già a sfuggire di mano.


Poi un primo errore potenzialmente più rilevante: "All’alba della ripresa, graziato Pellegrini: è da giallo su Alberto Costa (ok il vantaggio ma poi...) e sarebbe stato il primo di due visto quello successivo su Adzic", scrive il quotidiano. Niente da dire sul rosso a Kalulu, arrivato grazie al Var: "Al 13’ st, colpo gratuito alla nuca di Kalulu a Castellanos: serve il Var, condotta violenta, rosso inevitabile. Al 42’ st: Di Gregorio da rigore su Castellanos se, prima, Taty non fosse stato in fuorigioco".

Nel giudizio all'arbitro (5 il suo voto), si legge: "Non impeccabile già prima, perde via via l'aderenza a un match ruvido dal colpo deliberato di Kalulu (il Var può intervenire per sospetto cartellino rosso) in poi".