
Lazio-Genoa, le pagelle di Mediaset: bene Pellegrini, grazie Guendouzi
La Lazio vince ancora di misura, stavolta in Coppa Italia, stavolta contro il Genoa. La squadra di Sarri vola ai quarti di finale grazie al gol nella prima frazione di Guendouzi. Buona prestazione da parte di molti biancocelesti, qualcuno ancora in ombra. Premiati il match winner e Pellegrini nelle pagelle di Mediaset, bocciato invece Kamada.
PELLEGRINI 7: Secondo voi quale delle due affermazioni è vera? A) Sul braccio ha il tatuaggio del Cupolone. B) Prima di stasera aveva solo una presenza da titolare in stagione. Visto come ha giocato direbbero tutti A, invece entrambe sono vere. Chiediamo l’aiuto a casa ma la spiegazione a Sarri.
KAMADA 5: Con questo documento esclusivo testimoniamo la sua uscita dal campo per farvi capire che per 80 minuti è stato dentro, dove non si sa.
GUENDOUZI 8: Grazie perché solo con una partita fantastica e degna di uno show da Telespalla Matteo, ci ha riportato sulla Terra dopo la notizia che Due Lipa è tornata single che ci aveva scombussolato e allontanato dal calcio. MA vuoi mettere con quello che abbiamo visto in campo?







