Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Ultime da Formello
FORMELLO - Lazio, ritocca al Tucu: Ciro ok, dietro Patric e Luiz FelipeTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 29 febbraio 2020, 07:25Ultime da Formello
di Carlo Roscito
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Lazio, ritocca al Tucu: Ciro ok, dietro Patric e Luiz Felipe

FORMELLO - Ritocca al Tucu. Le prove tattiche della vigilia lanciano l’argentino al fianco di Immobile, recuperato dall’attacco influenzale accusato in settimana. Il Panterone Caicedo come arma dalla panchina. Sembrano queste le intenzioni di Simone Inzaghi in vista della partita con il Bologna. Il tecnico non avrà a disposizione Marusic (saltato la seduta pomeridiana), oltre ai già due infortunati Acerbi e Lulic. Rischia il forfait anche Lukaku: il belga si era allenato con continuità, ma oggi il suo nome figurava tra gli assenti. Potrebbe rappresentare una carta da giocare a gara in corso in caso di convocazione. Al contrario, con il belga out, possibile prima chiamata per il baby Ndrecka, esterno sinistro (classe 2001) della Primavera di Menichini.

ASSALTO. Esterni contati: Lazzari a destra e Jony a sinistra. La Lazio si affiderà ai suoi due “piccoletti” sulle fasce. In mezzo intoccabile il terzetto con Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva. Dietro confermato Patric, ma non Vavro, autore di un’ottima prestazione a Marassi. Ci sarà Luiz Felipe, tornato dal turno di squalifica, al centro della linea a tre. Patric alla sua destra, l’esperto Radu dalla parte opposta. Con questi uomini si proverà l’assalto alla testa della classifica.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Silva, Vavro, Ndrecka, Cataldi, D.Anderson, Parolo, A. Anderson, Adekanye, Caicedo. All.: Inzaghi.

Pubblicato il 28/02 alle ore 17:10