Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lazio / Ultime da Formello
FORMELLO - Lazio, ecco le scelte di formazione: Correa e Lulic tornano tra i convocatiTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 15 gennaio 2021, 07:35Ultime da Formello
di Leonardo Giovanetti
per Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Lazio, ecco le scelte di formazione: Correa e Lulic tornano tra i convocati

L'argentino si è allenato con il resto della squadra alla vigilia di Lazio - Roma, gara per la quale tornerà in panchina così come Lulic.

Buone notizie giungono da Formello. Nella seduta di rifinitura alla vigilia di Lazio - Roma, Joaquin Correa si è allenato regolarmente in gruppo. Segnali incoraggianti per Simone Inzaghi che lo porterà in panchina per il derby per poterlo sfruttare eventualmente nella parte finale di gara. Dal primo minuto al fianco di Immobile ci sarà Caicedo, ma l'argentino potrà comunque dare il suo contributo per la causa. L’altra bella notizia è il ritorno di Senad Lulic che dopo quasi un anno tornerà tra i convocati. Il capitano biancoceleste ha preso il posto nella lista per le partite di campionato di Djavan Anderson, assente nella seduta di oggi e sempre più verso Crotone. La formazione che Inzaghi manderà in campo sarà la stessa vista a Parma, con Radu che vince il ballottaggio in difesa con Hoedt permettendo ad Acerbi di restare al centro della retroguardia in marcatura su Dzeko. Gli unici assenti saranno Strakosha, Fares e Cataldi. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. A disp.: Alia, Furlanetto, Patric, Hoedt, Armini, Parolo, Escalante, Akpa Akpro, Lulic, Pereira, Correa, Muriqi. All.: Inzaghi.