Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / lazio / News
Roma, Marione: "Manca un trascinatore, sogno Zaniolo capitano". E sullo Scudetto...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 gennaio 2021 15:15News
di Antoniomaria Pietoso
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it

Roma, Marione: "Manca un trascinatore, sogno Zaniolo capitano". E sullo Scudetto...

Il noto speaker di fede giallorossa ha aggiunto: "Ero convinto che la Roma potesse lottare per il titolo in un campionato strano..."

MARIONE SU LAZIO ROMA - La sconfitta nel derby ha mandato un po' in confusione l'ambiente della Roma. Sono bastate 17 giornate normali e un momentaneo terzo posto per far volare altissimo gli umori dei giallorossi. I più ottimisti vedevano la squadra di Fonseca in piena lotta per il titolo nonostate Dzeko e compagni abbiano raccolto brutte figure con Atalanta e Napoli e non siano andati oltre il pari contro le prime nove. Non fa di certo eccezione Mario Corsi. Lo speaker di Centro Suono Sport ha parlato questa mattina sull'emittente radiofonica addirittura escludendo la Lazio dalla corsa ai primi sei posti in classifica (nonostante il netto successo di venerdì). Ecco le parole di Marione con un attacco alla rosa del club di Friedkin: 

"A un certo punto ero convinto che la Roma potesse lottare per il titolo in un campionato strano. Ora dobbiamo combattere con Milan, Juve e Inter che sono più avanti. Atalanta, Napoli e Roma combattono per un solo posto. Mercato? Mancano 11 giorni, qualcuno lo prenderanno, ma non c’è nessuno con gli attributi. Non abbiamo un trascinatore, Dzeko non lo può fare e nemmeno Mkhitaryan o Pedro. Fascia a Zaniolo? Non è Totti, ma è l’unico che non ci sta a perdere. In questo momento è l’unico che può fare il capitano. Dzeko è una persona seria e posata, ma non lo può fare. In questo momento serve gente sfrontata”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000