Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Spagna - Italia, meglio con Zaccagni e Retegui? La risposta di SpallettiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 giugno 2024, 23:10News
di Edoardo Zeno
per Lalaziosiamonoi.it

Spagna - Italia, meglio con Zaccagni e Retegui? La risposta di Spalletti

L'Italia cade con la Spagna e adesso la qualificazione passa per il match con la Croazia. Al termine del match Luciano Spalletti ha parlato così a Rai Sport: "La differenza l'ha fatta la freschezza, loro molto più freschi di noi che abbiamo avuto letture diverse. La chiave del problema è sempre la stessa, eravamo sotto il livello per accompagnare e tornare sui retropassaggi, erano più freschi e ci hanno creato problemi sul piano della velocità delle scelte".

Meglio con Retegui e Zaccagni?
"Quando ci siamo messi con tre o quattro giocatori più freschi siamo riusciti a stare più intensi creando azioni che ci potevano portare a pareggiarla ma loro sono stati molto più forti di noi e hanno vinto meritatamente. 

Cosa serve contro la Croazia?
"Dipenderà da come ci arriveremo noi, in base alle possibilità di scelte che abbiamo: se non abbiamo scelte diventa difficile".