Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, Piccari: "Quella del capitano una polemica inutile". E su James Rodriguez...TUTTO mercato WEB
mercoledì 31 luglio 2024, 13:30News
di Jessica Reatini
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Piccari: "Quella del capitano una polemica inutile". E su James Rodriguez...

Prosegue il mercato della Lazio con la società ancora a lavoro per regalare altri acquisti a mister Baroni. In merito a quanto fino ad ora dai biancocelesti ecco il pensiero di Marco Piccari ai microfoni di TMW Radio: "C'è tanto scetticismo, ha perso qualità ma ha guadagnato in freschezza e fisicità. Credo che il mercato non sia finito, almeno altri due calciatori arriveranno. C'è grande tensione attorno al presidente e alla fine paga sempre la squadra in queste situazioni. La Lazio doveva cambiare, il ciclo era finito, e per me è giusto che Baroni abbia la sua chance".

CAPITANO - "Si è fatto poi un problema troppo grosso riguardo la scelta del capitano. Cataldi è un panchinaro, non è mai stato al centro della squadra, perché dare la fascia a lui? Si sceglie un giocatore rappresentativo come Zaccagni ed è giusto così, giusto che decida Baroni in base a una sua valutazione. E' una polemica inutile, Cataldi non è al centro del progetto tattico di Baroni e quindi non può essere nominato lui. Si parla del nulla da giorni e mi sembra assurdo. E' una polemica creata ad arte per creare ulteriore tensione".

MERCATO - "Credo ci sia bisogno di un altro attaccante o di uno di fantasia. James Rodriguez? Lui sta rescindendo col San Paolo, prende 4,5 di ingaggio ed è alto per la Lazio. Per me però un accordo si può provare. Mi sembra strano che nel percorso di una linea giovane si punti su di lui".