Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Mercato
Venezia, nuovo rinforzo in vista della Lazio: c'è il comunicato ufficialeTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 4 agosto 2024, 10:45Mercato
di Niccolò Di Leo
per Lalaziosiamonoi.it

Venezia, nuovo rinforzo in vista della Lazio: c'è il comunicato ufficiale

Il Venezia farà il suo esordio in Serie A contro la nuova Lazio di Marco Baroni. I lagunari, dopo aver ottenuto nella scorsa stagione la promozione in massima serie, hanno come obiettivo quello di ottenere una storica salvezza e dare il via a un nuovo ciclo. Per farlo la società ha deciso di rinforzare fin da subito la rosa a disposizione di Di Francesco e proprio nella giornata di ieri ha ufficializzato l'acquisto del classe 2004 belga Richie Sagrado dal Lueven con il seguente comunicato ufficiale:

"Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Richie Sagrado dall’Oud-Heverlee Leuven.Il difensore classe 2004, ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2028 con opzione di un anno".

LE PAROLE DI SAGRADO - "Sono molto felice di essere qui e non vedo l’ora che inizi la stagione per scendere in campo e dare il massimo insieme ai miei nuovi compagni. Ho scelto di vestire la maglia arancioneroverde dopo aver parlato con il mister e con la società, percependo grandi ambizioni. Giocare a Venezia in un campionato importante come la Serie A è bellissimo, e farlo al Penzo, dove i nostri tifosi sanno farsi sentire, sarà sicuramente emozionante ed entusiasmante".