Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / In evidenza
Lazio, prove di futuro: summit sull’attacco e "vecchi" nomi sul taccuino
Oggi alle 09:15In evidenza
di Chiara Scatena
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, prove di futuro: summit sull’attacco e "vecchi" nomi sul taccuino

RASSEGNA STAMPA - Lotito e Fabiani incontreranno presto Baroni per pianificare il prossimo anno e valutare come muoversi per il reparto offensivo. Noslin non ha convinto, Tchaouna probabilmente saluterà e la Lazio dovrà trovare almeno un sostituto.

Il Corriere dello Sport spiega che tra i nomi monitorati resta Ioannidis, punta greca del Panathinaikos, già vicina alla Lazio un anno fa. La sua valutazione è calata rispetto ai 30 milioni iniziali e potrebbe essere preso per meno di 20. C'è poi Durosinmi del Viktoria Plzen, 22 anni: già a marzo, costa intorno ai 10 milioni.

È ancora presto però per parlare di decisioni definitive, tanto che il ds Fabiani ha riferito in più occasioni che "se ne parlerà solo a fine stagione”. Intanto,Taty e Dia hanno tre partite per guadagnarsi la conferma, trascinare la Lazio verso la Champions e allontanare ogni dubbio sul loro futuro.