Lazio, anche il direttore sportivo Fabiani attende il rinnovo e un ritocco dell'ingaggio

In casa Lazio tutti concentrati sugli ultimi impegni della stagione, a cominciare dalla trasferta di Empoli che potrebbe dire molto sulle ambizioni Champions della formazione guidata da Marco Baroni, ma uno sguardo è rivolto anche al futuro. Come sottolineato da Il Messaggero, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani è a caccia del rinnovo di contratto.
Legato da un accordo fino al 2026, il ds laziale guadagna circa 200mila euro, molto meno del predecessore Igli Tare e appena un quinto dell'attuale tecnico biancoceleste Marco Baroni: capiremo se il rinnovo è legato al traguardo finale e se Lotito deciderà il ritocco in base all'eventuale qualificazione Champions. "La prima estate non ha sbagliato un colpo anche se i frutti si stanno apprezzando solo adesso e non nell'anno in cui Sarri invocava il salto", sottolinea il quotidiano.
Mandas, Pellegrini, Rovella, Guendouzi, Isaksen e Castellanos sono gli affari del primo mercato di Fabiani da nuovo diesse della Lazio, facendo ripartire un nuovo ciclo. Adesso anche lui è criticato per alcuni rinforzi che al momento non hanno reso al massimo: da Castrovilli e Dele-Bashiru a Tchaouna, passando per Noslin e in parte Tavares (infortuni), Dia (calo) e gli ultimi arrivati (Belahyane, Provstgaard Ibra) a gennaio.
