
Lazio, Mattei: "Il mercato? Senza soldi non si cresce. Ci sono società che..."
Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il giornalista Stefano Mattei ha commentato le parole del direttore sportivo Fabiani e detto la sua sulla gestione societaria della Lazio, proiettandosi anche al mercato di quest'estate.
"Con tutto il rispetto delle idee, una grande squadra si costruisce con i soldi. Senza soldi, senza gli incassi della Champions non si cresce, si resta a galla. Nella scorsa stagione la Lazio ha effettuato il massimo del suo fatturato, 190 milioni di euro grazie agli introiti della Champions. Ci sono società che si vantano di avere una grande squadra ed altre che si vantano di avere grandi bilanci".
MODI DI LAVORARE DIFFERENTI - "Sono filosofie diverse, modi di pensare opposti. Il calcio di oggi è un calcio diverso rispetto a quello di quando non c’erano i diritti televisivi. Sono tipi di gestioni diverse, non si può paragonare la gestione Lenzini con quella di Lotito. La vittoria di ieri dell’Inter potrebbe avere un riflesso anche sul campionato e sulla gara con la Lazio. Quel giorno potrebbe esserci una squadra più rivolta alla finale di Champions, magari con diverse seconde linee in campo".







