Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
"La gara dell'anno". A Roma cresce l'attesa per Italia-Svizzera: 24mila biglietti già vendutiTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
giovedì 21 ottobre 2021, 14:36Serie A
di Raimondo De Magistris

"La gara dell'anno". A Roma cresce l'attesa per Italia-Svizzera: 24mila biglietti già venduti

Cresce la febbre per Italia-Svizzera. Nei primi tre giorni di vendita, fa sapere la FIGC, sono circa 24.000 i biglietti già staccati per la sfida-chiave per la qualificazione alla Coppa del Mondo in programma venerdì 12 novembre allo Stadio Olimpico di Roma (ore 20.45).

Dopo i due giorni di prelazione dedicati agli associati al Fan Club Vivo Azzurro – nei quali sono stati acquistati circa 3.700 biglietti – la prima giornata di vendita libera ha fatto registrare l’emissione di circa 20.000 tagliandi.

Numeri che confermano la grande attesa per un match decisivo per l’accesso diretto al Mondiale di Qatar 2022, una gara che dopo la vittoria contro il Belgio Roberto Mancini non ha esitato a definire come la gara dell'anno.
Appaiate in testa al Gruppo C a quota 14 punti, Italia e Svizzera torneranno ad affrontarsi per la terza volta negli ultimi cinque mesi dopo il successo per 3-0 degli Azzurri proprio allo Stadio Olimpico lo scorso 16 giugno nel secondo incontro del girone del Campionato Europeo e il pareggio senza reti del 5 settembre a Basilea.