Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 23 gennaioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO
lunedì 24 gennaio 2022, 01:00Serie A
di Alessio Alaimo

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 23 gennaio

INTER, PRESSING SU FRATTESI. SALERNITANA, SABATINI SI SCHIERA CON COLANTUONO. MILAN, KESSIE NON PARTE - Mercato vivo quello dell'Inter. La dirigenza nerazzurra vorrebbe anche rinforzare il centrocampo in vista di questa seconda parte di stagione. Secondo quanto riporta Tuttosport, il sogno resta il calciatore del Sassuolo Davide Frattesi con Vecino e Sensi che invece dovrebbero lasciare Milano.

Franck Kessie resta in scadenza col Milan. La distanza coi rossoneri resta ampia sul nuovo contratto e le sensazioni non sono positive. Massara e Maldini proveranno comunque a convincere il centrocampista della nazionale ivoriana, sebbene il casa sia già pronto il sostituto come il francese Yacine Adli. Intanto sono confermate le voci di un interessamento da parte del Tottenham, dopo il Paris Saint-Germain. La formazione parigina sta provando a prenderlo con un ingaggio importante in vista dell'estate ma sono confermati i contatti tra la dirigenza del Tottenham e l'entourage di Kessie. Da casa Milan, il messaggio, però resta chiaro: a gennaio non si muove, rinnovo o no.

A volte ritornano. Secondo quanto raccolto da L’Interista, al club nerazzurro è stato offerto Alex Telles, transitato a Milano nella stagione 2015/16. Terzino mancino, il brasiliano veste ora la maglia del Manchester United che però non apre al momento al prestito: i Red Devils sarebbero disposti a privarsi del calciatore solo di fronte a un’offerta cash immediata. Le cifre? Difficile scendere al di sotto dei 15 milioni di euro.

Intervistato dall'edizione de Il Mattino il direttore sportivo della Salernitana Walter Sabatini ha parlato di Stefano Colantuono: "Potrei mai mandarlo via perché perde con il Napoli? E poi che squadra ha avuto a disposizione fino ad adesso? L'equità impone di poter giudicare l'allenatore se ha una squadra, ma come si fa a valutare un tecnico che tra covid e infortuni non ha mai avuto una squadra non in emergenza?".

L'AS Roma rende noto attraverso i suoi canali ufficiali di aver ceduto a titolo temporaneo Bryan Reynolds al KV Kortrijk. Lo statunitense giocherà nel club della massima serie belga fino al 30 giugno 2022. Arrivato alla Roma nel gennaio del 2021, Reynolds ha raccolto 8 presenze in giallorosso.

Nuova avventura per Amin Younes. Appena rientrato al Napoli dall'Eintracht Francoforte, visto che i tedeschi ne hanno risolto anticipatamente il prestito il centrocampista offensivo ha firmato con l'Al-Ettifaq. Ad annunciarlo è lo stesso club saudita, che aggiunge che il tedesco ha trovato un accordo fino al 2024.

BARCELLONA, DE JONG RESTA. VALENCIA, PRESO COMERT. TOTTENHAM, ADDIO CON LO CELSO - Da un addio che sembrava scritto alla conferma a sorpresa. Il Barcellona ha sciolto le riserve: Luuk de Jong resterà in Catalogna fino al termine di questa stagione, quando terminerà il suo prestito dal Siviglia. Lo riferisce l'emittente COPE: nelle settimane scorse in Spagna si era arrivati addirittura ad ipotizzare uno scambio con Alexis Sanchez, un rumor di mercato mai corroborato dai fatti. Oggi per l'olandese può cominciare una nuova (breve) vita al Camp Nou.

Colpo in entrata per il Valencia, che si è assicurato le prestazioni di Eray Comert. Il difensore classe 1998, in scadenza a giugno con il Basilea, come raccolto dalla redazione di TMW si trasferirà subito in Spagna. Operazione condotta da CAABase con Paolo Busardò che ha definito insieme al Valencia un contratto di quattro anni e mezzo per il calciatore.

Assente dai convocati del Tottenham per la sfida di ieri sera contro il Chelsea, Giovanni Lo Celso ha confermato, tramite il proprio profilo Instagram, di essere in perfetta forma fisica: "Riguardo alle domande che ho ricevuto nelle ultime ore - ha scritto l'argentino -, voglio chiarire di essere al 100%. Non ho alcun problema e mi sento molto bene". L'ex Betis, al centro di molte voci di mercato, sarà con ogni probabilità uno dei primi "epurati" della gestione Conte.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000