Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / I fatti del giorno
La Juve in emergenza si fa raggiungere da Roma e Lazio, Thuram non bastaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:54I fatti del giorno
di Ivan Cardia

La Juve in emergenza si fa raggiungere da Roma e Lazio, Thuram non basta

La Juventus scappa via, il Bologna la riprende e ne nasce un pareggio per 1-1, che consente quantomeno ai bianconeri di restare a pari punti con Roma e Lazio, visti i successi di giornata dei capitolini, evitando la beffa di un sorpasso. È bagarre in zona Champions, e tutto sommato il pari in emergenza numerica - oltre ai soliti noti mancavano Vlahovic e Yildiz - non è il peggior risultato possibile per la Vecchia Signora, che sulla carta ha il calendario più semplice del gruppo.

Bene Thuram, McKennie rischia. Il migliore in campo ( >7 in pagella) è inevitabilmente Khephren Thuram, autore di una buona prova come anche Andrea Cambiaso, che esce infortunato e nelle prossime ore si sottoporrà agli esami di rito. Delude il centrocampista americano, graziato da Doveri per un intervento in area su Freuler.


Le parole di Igor Tudor. "Ognuno dice la sua. Non sono d’accordo che abbiano meritato loro. Credo che il pareggio sia il risultato più giusto dice in conferenza stampa. La partita l'abbiamo preparata in modo diverso rispetto a come abbiamo giocato finora. Non volevamo lasciare spazio al Bologna. Abbiamo fatto un buon primo tempo e ci è mancato qualche passaggio per fare il 2-0. Nel secondo tempo loro hanno trovato un buon ritmo ma non ho visto questa grande differenza. Una partita di sostanza per la Juve che ci da fiducia per le ultime tre partite".