Bagarre Champions, Minotti: "Occhio alla Lazio se Bologna-Juve finisce in parità"

Lorenzo Minotti, ex difensore del Parma e della Nazionale italiana ed oggi dirigente, ha parlato dagli studi di Sky Sport della sfida che la Lazio ha vinto oggi contro l'Empoli, che ripropone con forza la squadra di Marco Baroni nella lotta per un posto nella prossima edizione della Champions League. I biancocelesti attualmente sono infatti quarti, in solitaria, in attesa del risultato fra Bologna e Juventus di stasera al Dall'Ara.
Queste le sue parole: "Bagarre Champions fra Lazio, Juventus e Bologna? Ci metto dentro anche la Fiorentina nel caso in cui vincesse contro la Roma questo pomeriggio. Oggi avremo chiarezza, l'avremo ancor di più nel prossimo turno con Lazio-Juve, Roma-Atalanta, Milan-Bologna che verranno giocate. In queste due giornate i giochi si faranno".
Poi ha aggiunto sui biancocelesti e sul fatto che siano in piena lotta con le altre contendenti, nonostante le difficoltà: "Per la Lazio non era semplice oggi contro una squadra che si deve salvare, è stata agevolata dagli episodi nel primo tempo ed ha rischiato nella ripresa. Ma è pur sempre quarta, nel caso di pareggio della Juve sarebbe in piena lotta. Tenderei a vedere Juventus e Bologna con qualcosa in più, ma solo se una delle due oggi dovesse vincere, altrimenti sarebbero tutte lì".
