Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lazio / Probabili formazioni
Lazio-Lecce, le probabili formazioni: Pedro insidia Isaksen a destra, Ramadani in regiaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:06Probabili formazioni
di Redazione TMW

Lazio-Lecce, le probabili formazioni: Pedro insidia Isaksen a destra, Ramadani in regia

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lazio-Lecce (Domenica 25 maggio, ore 20.45, arbitra Fabbri, diretta tv su DAZN e Sky):

Come arriva la Lazio
Ultima partita stagionale per la Lazio di Marco Baroni, che all’Olimpico contro il Lecce va a caccia di una vittoria che in casa manca dal 9 febbraio. Qualche dubbio per il tecnico toscano in difesa, con Tavares che è uscito da San Siro con i crampi ed è stato gestito in questa settimana. Il portoghese dovrebbe giocare ancora titolare a sinistra ed è in vantaggio su Pellegrini che rientra dalla squalifica. A destra ci sarà Adam Marusic nel quartetto difensivo con Gila e Romagnoli davanti a Mandas. In mediana solita coppia con Rovella al fianco di Guendouzi, mentre Vecino partirà dalla panchina dopo la titolarità a San Siro. Sulla trequarti Pedro insidia Isaksen a destra, ma Baroni vuole utilizzare lo spagnolo come arma a gara in corso e per questo il danese è avanti nel ballottaggio. A sinistra torna Zaccagni dalla squalifica, con Dia che giocherà alle spalle di Castellanos. (da Roma, Lorenzo Beccarisi)


Come arriva il Lecce
Lecce a caccia dell’impresa sul campo della Lazio per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Marco Giampaolo dovrà fare a meno degli infortunati Jean e Marchwinski e dello squalificato Morente. Non sono al meglio Pierret (sovraccarico funzionale) e Rebić (dolenzia alla caviglia destra) ma stringeranno i denti per esserci. I giallorossi scenderanno in campo con un 4-3-3 che vede Falcone fra i pali e la difesa composta da Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo. In mezzo al campo si rivedrà Ramadani in cabina di regia, coadiuvato da Coulibaly e Kaba. In avanti torna Pierotti sulla fascia destra mentre a sinistra c’è Karlsson in vantaggio nel ballottaggio con Banda. Al centro del tridente ci sarà Krstović. (da Lecce, Pierpaolo Verri)