Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lazio / Serie A
Mario Gila è l'uomo mercato, ma è difficile una cessione. Vecino piccato per il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:36Serie A
di Andrea Losapio

Mario Gila è l'uomo mercato, ma è difficile una cessione. Vecino piccato per il rinnovo

Le promesse non mantenute di Claudio Lotito possono cambiare il mercato. Perché Alessio Romagnoli, nei giorni scorsi, ha scoperchiato il vaso di Pandora. Ci sono diversi contratti che andrebbero rivalutati e prolungati, anche se finora il presidente della Lazio ha fatto orecchie da mercante, almeno fino alla fine della stagione. Però tra lui, Hysaj, Marusic e compagnia ci sono diverse situazioni da sbrogliare.

Vecino piccato.
Se è vero che tutti quanti sono in attesa, c'è anche chi non è molto contento perché in scadenza. Proprio Vecino non è stato contattato nel corso delle ultime settimane, nonostante il contratto finisca al 30 giugno. Su di lui ci sono Benfica e Betis Siviglia, oltre al Como, quindi probabilmente saluterà anche se dovesse esserci un contatto a breve giro di posta. Anche Gigot e Ibrahimovic - che ha un riscatto fra gli 8 e i 10 milioni - probabilmente non faranno parte del club nella prossima annata.


Alla fine arriva Mario Gila.
Perché il vero uomo mercato è il difensore spagnolo, seguito anche dal Real Madrid - dove peraltro è cresciuto - ma che può essere, nel gioco del domino, il sostituto di Huijsen, finito dal Bournemouth proprio alle Merengue. Piace anche al Milan, oltre alla Juventus. Valutazione? Intorno ai 30 milioni, una cessione non è semplice.