Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lazio / Rassegna stampa
Cragnotti torna a Formello. Il Messaggero in apertura: "Grande abbraccio con Lotito"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
Oggi alle 07:38Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Cragnotti torna a Formello. Il Messaggero in apertura: "Grande abbraccio con Lotito"

Il quotidiano Il Messaggero oggi in edicola in prima pagina si concentra sulla Lazio e sulla visita di Sergio Cragnotti a Formello. L'ex patron biancoceleste è tornato al centro sportivo biancoceleste, fondato da lui nel 1997, ventidue anni dopo l'ultima volta. Cragnotti ha preso parte alla presentazione del libro "Diluvio Delirio", dedicato alla vittoria dello Scudetto conquistata dalla Lazio nel 2000.

Una giornata simbolica per mondo biancoceleste, arricchita dall'abbraccio tra lo stesso Cragnotti e l'attuale presidente Claudio Lotito. Un momento di confronto tra il presente e il passato, che ha coinvolto anche gli autori del libro (Manuele Baiocchini e Valerio Spina) oltre che i calciatori biancocelesti e diversi altri giornalisti. La visita di Cragnotti non è passata inosservata e arriva anche in un momento delicato della stagione, dove la Lazio è ancora in corsa per un posto nella prossima Champions League.


I biancocelesti dopo il pari con la Juventus, utile per arrivare a quota 64 e rimanere al quinto posto, riprenderanno il proprio percorso da San Siro. Nel prossimo weekend infatti la Lazio sarà ospite dell'Inter in una super sfida, fondamentale anche per la corsa al quarto posto. La Lazio invece chiuderà la stagione allo Stadio Olimpico, dove all'ultima giornata arriverà il Lecce: l'obiettivo è uno e si chiama Champions League per i biancocelesti.