
Meteora alla Lazio, lo prende l'Ajax. I Lancieri annunciano l'acquisto di Raul Moro
Nuovo acquisto appena ufficializzato dall'Ajax, che punta a rilanciare un esterno visto all'opera senza troppa fortuna anche nel campionato italiano, con la Lazio (oltre a una parentesi in prestito con la Ternana). I Lancieri d'Olanda hanno infatti reso noto di aver acquistato a titolo definitivo dal Real Valladolid il 22enne spagnolo Raul Moro, messo sotto contratto fino al 2030.
Il direttore tecnico dell'Ajax, Alex Kroes, commenta così ai canali del club l'acquisto di Raul Moro: "Non è un segreto che siamo affascinati da questo giocatore da molto tempo e ci siamo messi in contatto con lui da un po'. Siamo quindi lieti di dare ufficialmente il benvenuto a Raúl ad Amsterdam. Nonostante avesse su di sé molteplici interessi da parte di altri club, crede nel progetto sportivo che stiamo costruendo qui ad Amsterdam".
Prosegue e conclude quindi Kroes, presentando Raul Moro come calciatore: "È veloce, tecnicamente dotato, gioca su entrambe le fasce ed è in grado di superare l'avversario sia dentro che fuori. Sono convinto che ci divertiremo molto con lui".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano