Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / lazio / Serie B
Poker di presentazioni a Cosenza: "Una famiglia che lotta per salvarsi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 06 febbraio 2020 15:34Serie B
di Luca Bargellini

Poker di presentazioni a Cosenza: "Una famiglia che lotta per salvarsi"

Poker di presentazioni in casa Cosenza. Raul Asencio, Tiago Casasola, Mario Prezioso e Mohamed Bahlouli hanno rilasciato le prime parole da Lupi dalla sala stampa 'Bergamini". Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club calabrese:

Raul Asencio: “E’ un bel gruppo, i compagni sono molto uniti tra di loro. Nell’ultima partita ci è mancato un pizzico di fortuna per riuscire a portare a casa il risultato. Sono rimasto stupito dalle potenzialità di questa squadra e posso ritenermi molto fiducioso. Io penso a lavorare e a mettere minuti nelle gambe per dimostrare le mie doti. Ringrazio il direttore e il mister per avermi voluto qui. Per me è un’opportunità di rilancio importante. Ciò che conta però è aiutare il Cosenza a mantenere la categoria”.

Tiago Casasola: “Mi sono sentito subito bene. Voglio ringraziare i miei compagni perché mi hanno permesso di inserirmi bene fin da subito. In questo momento bisogna badare al sodo, andiamo alla ricerca di punti importanti. A Pescara la squadra ha fatto una buonissima gara. Sono convinto che alla fine ne usciremo, tutti uniti possiamo farcela. Conoscevo già la piazza e la società, l’interesse del direttore e del mister mi ha spinto ad accettare la proposta. Sono venuto qui perché credo che possiamo tirarci fuori da questa situazione. L’obiettivo unico è la salvezza, abbiamo tutto per poterla raggiungere”.

Mario Prezioso: “Quella di Pescara è stata una partita giocata bene. Se ripetiamo simili prestazioni prima o poi i risultati arriveranno. Qui ho trovato una famiglia”.

Mohamed Bahlouli: “Ho trovato un buon gruppo. Le mie condizioni sono ottime, sono a piena disposizione del mister”.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000