Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Luis Alberto: "Samp fastidiosa. Col Bayern senza timore: è il sogno di ogni bambino"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 febbraio 2021, 22:30Serie A
di Ivan Cardia

Luis Alberto: "Samp fastidiosa. Col Bayern senza timore: è il sogno di ogni bambino"

Decisivo nella vittoria della Lazio sulla Sampdoria col suo gol, Luis Alberto ha commentato la partita ai canali ufficiali dei biancocelesti: "Oggi erano importanti i tre punti, venivamo da una sconfitta e per mantenere la corsa nella lotta Champions volevamo vincere. È stata una partita difficile, la Sampdoria è una squadra fastidiosa ma ce l'abbiamo fatta".

L'esultanza dopo il gol?
"Me l'ha chiesto mio figlio prima di uscire di casa, voleva che facessi il gesto di Spider-man. Così, appena ho segnato, gliel'ho dedicato".

È stato un avversario tosto.
"Sapevo che sarebbe stata complicata ricordando anche la partita d'andata. Anche quella veniva prima della gara di Champions contro il Borussia. La squadra ora ha cambiato mentalità, sappiamo di dover giocare contro ogni squadra e in ogni partita allo stesso livello".


Ora c'è il Bayern Monaco.
"Sarà molto difficile, lo sappiamo. Sono i campioni del mondo e sono i favoriti visto che soltanto qualche mese fa hanno vinto l'ultima Champions. Sono sicuro che ce la metteremo tutta e che sarà una bella partita. Non abbiamo timore del Bayern, come di nessuno. Quando entri in campo devi divertiti perché è il sogno che avevi da bambino. Dobbiamo però avere rispetto e stare attenti, ma sono sicuro che sarà una bella partita".

Hai segnato su assist di Milinkovic.
"Lo ringraziamo sempre, non solo per gli assist ma per come gioca e perché dà tutto nei 90 minuti".