Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, numeri horror in difesa. Mancano alternative al centro e Reina mostra l'etàTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 4 dicembre 2021, 12:53Serie A
di Tommaso Bonan

Lazio, numeri horror in difesa. Mancano alternative al centro e Reina mostra l'età

Ampia analisi de Il Messaggero sul momento poco felice della Lazio di Sarri. Sotto la lente d'ingrandimento - si legge - c'è la difesa che è il reparto che sta soffrendo di più. 29 gol incassati in 15 partite, la terza peggior difesa della serie A dopo Spezia e Salernitana. E mai nella sua carriera Sarri era andato così male in questo reparto.

Dove c'è una voragine al centro, visto che dietro Acerbi e Luiz Felipe non sembrano esserci calciatori all'altezza e adatti a quello che vuole l'allenatore.

Problema tra i pali. Poi c'è il capitolo portieri e una gestione che non sta portando i suoi frutti. Reina - continua Il Messaggero - è un grande campione, ma probabilmente, viste le recenti prestazioni, ha bisogno di tirare il fiato e fare spazio a Strakosha, sempre più vicino ad andare via a parametro zero.