Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
TMW RADIO - Ballotta: "Donnarumma ritrovi un po' di umiltà. Gli errori ci stanno"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 22 giugno 2022, 21:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
tmwradio

Ballotta: "Donnarumma ritrovi un po' di umiltà. Gli errori ci stanno"


Marco Ballotta, ex portiere, è intervenuto a TMW Radio, nella trasmissione A Tutto Mercato. Queste le sue parole a partire dal suo pensiero su Buffon: "Ha l'obiettivo di portare il Parma in Serie A poi deciderà cosa fare. A me ha detto che non pensa più alla Champions il suo destino, una volta aver terminato con il calcio giocato, sarà quello di dirigente".

Un portiere che le piace?
"Carnesecchi è un bell'emergente. Anche Vicario all'Empoli ha fatto bene. A me piace poi Cagno. Un portiere deve giocare, l'alternanza non è mai positiva e poi dico anche che un estremo difensore non deve per forza saper giocare con i piedi".

Crede nella promozione del Parma in Serie A?
Il club deve migliorare a livello di dirigenza, hanno una potenza economica che è sotto gli occhi di tutti ma c'è bisogno di dirigenti di un certo livello".
Cosa pensa di Donnarumma?
"Deve ritrovare solo un po' di umiltà, gli errori possono esserci e vanno affrontati nella maniera giusta".

La Lazio cerca un altro portiere.
"Bisogna capire quanto tempo servirà a Carnesecchi per trovare la forza dopo l'infortunio. Io prenderei un portiere come Sirigu e terrei Reina che è in scadenza. Poi dal prossimo anno Sirigu e Carnesecchi potrebbero essere la coppia".