
Il turnover nelle big, l'Inter ha utilizzato più giocatori. Milan: Krunic stakanovista
L'inizio delle coppe europee costringe le big di Serie A ad apportare modifiche vista l'enorme quantità di impegni da qui alla prossima pausa per le Nazionali. Repubblica oggi in edicola analizza i numeri delle quattro squadre coinvolte in Champions League, pronte ad attuare il turnover nelle prossime partite, per far rifiatare chi ha speso di più e dare una chance a chi invece ha giocato meno.
Delle quattro squadre Champions è l'Inter quella ad aver utilizzato più giocatori, ventuno, uno in più delle altre tre avversarie.
Delle quattro squadre Champions è l'Inter quella ad aver utilizzato più giocatori, ventuno, uno in più delle altre tre avversarie.
Per i nerazzurri sono undici i giocatori ad aver giocato cinque partite su cinque in questo inizio, gli stessi del Milan, che vede Rade Krunic come stakanovista, sempre in campo dal primo minuto e mai sostituito, e anche di Lazio e Napoli che hanno due giocatori di movimento a testa in campo per 450' (Luis Alberto e Romagnoli per Sarri, DiLorenzo e Juan Jesus per Garcia). E ora, con il primo turno infrasettimanale che si avvicina, anche le big si preparano a qualche cambio senza però mettere in pericolo gli equilibri della squadra e senza rischiare di lasciare punti per strada.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano