Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lecce / Primo Piano
FORMELLO - Lazio, altri guai per Sarri: Rovella salta il Lecce. Gli altri...
Oggi alle 14:25Primo Piano
di Andrea Castellano
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Lazio, altri guai per Sarri: Rovella salta il Lecce. Gli altri...

FORMELLO - Altri problemi per Sarri. Rovella salterà la trasferta di Lecce. Era uno dei principali indiziati per sostituire Cataldi in regia, squalificato dopo il giallo rimediato contro il Como (era diffidato). Ora il suo posto dovrebbe prenderlo Basic, che ha smaltito il problema all'adduttore e ha dato disponibilità per giocare dall'inizio.

Il resto del centrocampo si completerà con Taylor e con uno tra Vecino e Belahyane. Anche l'uruguaiano è tornato ad allenarsi, se darà l'ok sarà titolare. La decisione verrà presa solo a ridosso della gara, così come in difesa. Romagnoli ha lavorato in gruppo, partirà con la squadra. Può giocare l'ultima con la Lazio da titolare, come ha fatto Guendouzi contro la Fiorentina (più indietro Provstgaard).

L'altra maglia al centro sarà di Gila, con Marusic e Pellegrini come terzini di fronte a Provedel in porta. In attacco dovrebbero spuntarla Ratkov al centro (in vantaggio su Noslin e Dia, che torna in panchina dopo la Coppa d'Africa) e Cancellieri a destra (più avanti di Isaksen). Pochi dubbi invece sulla titolarità di Zaccagni a sinistra.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Basic, Taylor; Cancellieri, Ratkov, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Provstgaard, Lazzari, Hysaj, Nuno Tavares, Belahyane, Dele-Bashiru, Isaksen, Pedro, Noslin, Dia. All.: Sarri.