Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / lecce / Serie B
FOCUS TMW - La Top 11 di Serie B: Falletti MVP, Mulattieri vince il duello con LuccaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
lunedì 18 ottobre 2021 11:19Serie B
di Daniel Uccellieri
focus

La Top 11 di Serie B: Falletti MVP, Mulattieri vince il duello con Lucca

Dopo l'8^ giornata del campionato di Serie B ecco la Top 11 di Serie B di Tuttomercatoweb.com, basata sui voti della nostra redazione. 3-4-3 il modulo scelto, il migliore fra i pali è Contini del Crotone, che para un rigore a De Vitis nel match col Pisa risultando decisivo prima di uscire per infortunio. Sorensen della Ternana guida la difesa in maniera perfetta nel match vinto dalla Fere sul campo del Pordenone. Completano la difesa Benedetti del Cittadella e Scaglia del Como. A centrocampo troviamo un altro giocatore del Como, capitan Bellemo, che trova il secondo gol consecutivo in campionato. Zanellato mette la firma nella vittoria del Crotone, Falzerano è protagonista nel match vinto dal Perugia. Bene anche Bellomo della Reggina, che vanta anche un altro giocatore in top 11, ovvero Galabinov, il man of the match con il Vicenza- Falletti segna una doppietta da sogno che regala il successo alla Ternana, Mulattiere vince il duello a distanza con Lucca.

Contini 7 - Ipnotizza De Vitis dagli undici metri e sfodera un intervento di puro istinto su Caracciolo. Non gli riesce il bis su Tourè, poi va ko.
Sorensen 7.5 - Prestazione rocciosa del centrale danese, che nel corpo e a corpo fa valere la propria prestanza fisica e risulta insuperabile. Affidabile anche palla al piede.

Benedetti 7 – Risulta una sorta di attaccante aggiunto, per le continue discese sulla sinistra chiuse con cross invitanti per le punte. Nella ripresa è più guardingo, negando il gol a Seck con una chiusura provvidenziale.

Scaglia 7 - Insuperabile nel gioco aereo, annulla Marconi e Palombi. Concedendosi pure il lusso di qualche bella discesa palla al piede.
Bellemo 7 - Centrocampista rubapalloni, alla consueta prestazione di sostanza aggiunge il secondo gol consecutivo in campionato.

Falzerano 7 - Prestazione da protagonista, il fattore della vittoria degli umbri. Qualità e corsa lungo la corsia destra, dal suo traversone arriva anche il braccio di Bisoli per il rigore decisivo.

Bellomo 7 - Gran partita del numero 10. Determinante in fase di ripartenza. Quando vede la porta non si risparmia dal cercarla

Zanellato 7 - Tipico esempio di come si possa coniugare quantità e qualità. Sa usare la sciabola, ma pure il fioretto. Mette la firma sul 2-0.
Falletti 7.5 - Senza dubbio l'MVP di giornata: sulla trequarti fa faville, non dando punto di riferimenti alla statica difesa del Pordenone e realizzando una doppietta che trascina gli umbri al successo.

Galabinov 7,5 - L’uomo partita. Il suo fisico fa portare a casa tre punti d’oro alla Reggina.

Mulattieri 7 - Torna a segnare dopo tre partite di astinenza e sfiora più volte il raddoppio. Un Inzaghi 2.0 per la ferocia con la quale rincorre il gol.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000