Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / lecce / Serie B
Spal-Lecce 1-3, le pagelle: super Strefezza fa male da ex, solo il gol per ColomboTUTTOmercatoWEB.com
martedì 30 novembre 2021, 22:58Serie B
di Fabio Cirillo

Spal-Lecce 1-3, le pagelle: super Strefezza fa male da ex, solo il gol per Colombo

RISULTATO FINALE: SPAL-Lecce 1-3

SPAL
Pomini 5,5 – Male in respinta sull’1-0 leccese, in ritardo poi sul terzo gol.

Dickmann 6 – E’ tra i pochi a salvarsi dei suoi in una serata complicata. E’ attento sui contropiedi avversari, è l’ultimo a mollare.

Peda 5,5 – Sfiora il gol con un bel colpo di testa, costringendo Gabriel al miracolo, per il resto però è in difficoltà su Olivieri e Coda.

Capradossi 6 – Meglio del suo compagno di reparto in fase di impostazione, ha maggiore sicurezza sia in uscita che nelle chiusure.

Celia 5,5 – Spinge tanto sulla fascia ma non riesce a contenere Strefezza in occasione dell’1-0, l’ammonizione lo condiziona molto. Dall’87’ Tripaldelli s.v.

Da Riva 6 – Buona partita del ragazzo in mediana, molta personalità per lui però spesso non capito dai compagni.

Esposito 5 – Fatale l’errore nel primo tempo che ha sbloccato la gara, impreciso in fase di costruzione per il pressing avversario.

Crociata 5 – Sbaglia tanto, appoggia poco l’attacco e non incide nel match. Dal 60’ Rossi 5,5 – Non influisce sul risultato come nell’ultima giornata, sbaglia tanti appoggi e tocca pochi palloni.

Mancosu 6 – L’ex di turno non brilla come al solito ma prova ad ispirare i suoi, si carica la squadra sulle spalle ma non riesce e portarla alla vittoria.

Colombo 6,5 – Torna al gol dopo un mese di astinenza, è al posto giusto al momento giusto per l’1-0 poi però sparisce un po’ dalla gara. L’ammonizione gli costa la prossima giornata. Dall’87’ Melchiorri s.v.

Seck 6,5 – Corre tanto, da un suo recupero nasce il gol del pareggio. Per tutta la partita prova a rendersi pericoloso ma viene contenuto dalla retroguardia del Lecce. Dall’87’ D’Orazio s.v.

Pep Clotet 6 – Ottimo primo tempo per gli spallini, nella ripresa c’è stato però un calo drastico e l’ha pagato carissimo. I cambi non rendono come ci si aspettava.

LECCE
Gabriel 6,5 – Compie un miracolo sul colpo di testa di Peda, incolpevole sul gol di Colombo.

Gendrey 6,5 – Spinge molto sulla destra anche se spesso sbaglia la scelta in appoggio, attento sugli attacchi di Celia. Dall’89’ Calabresi s.v.

Lucioni 6,5 – Eccellente partita del capitano salentino, preciso e pulito in chiusura, stravince il duello con Colombo.

Dermaku 6 – Prestazione sufficiente per l’ex Parma che sbaglia poco dà certezze ai compagni. Domina il gioco aereo.

Gallo 6 – Fa su e giù per la fascia per tutta la partita: puntuale in appoggio, attento in difesa.

Majer 6,5 - Leader del centrocampo, è un vero metronomo per Baroni: gestisce bene palla in mediana e recupera tanti palloni. Dal 79’ Blin 6 – Entra bene in campo ma tocca pochissimi palloni.

Hjulmand 6,5 – Tanto lavoro oscuro per il 42 giallorosso in mezzo al campo, sporca tanti passaggi avversari e fa ripartire bene i compagni.

Gargiulo 7 – Ha il merito di sbloccare la gara, arriva prima di tutti sulla palla vagante in area. Nella ripresa sparisce un po’ dal campo ma ottima gara nel complesso.

Strefezza 8 – L’ex di turno non si emoziona nel suo vecchio stadio, anzi si esalta e realizza una magnifica doppietta: un destro potente ed uno preciso. Migliore in campo. Dal 90’ Listkowski s.v.

Olivieri 5,5 – Poco incisivo oggi l’11 di Baroni, soffre molto i duelli con Capradossi e non riesce mai a rendersi pericoloso dalle parti di Pomini. Dal 69’ Rodriguez 6 – Entra benissimo in gara, sfiora il gol ma solo il palo glielo nega.

Di Mariano 5,5 – Molto fumoso l’esterno sinistro oggi, forza spesso la giocata sbagliando decisione. Dal 69’ Coda 6 – Baroni lo inserisce a gara in corsa, quando la squadra era già in vantaggio, per tenere palla in avanti e rendersi pericoloso. Lui risponde presente.

Marco Baroni 6,5 – Prepara benissimo la gara, il Lecce domina la gara con possesso e pressing immediato. Cinica nel primo tempo, letale nella ripresa.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000