Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lecce / Serie A
Parma, l'agente di Mihaila: "Per il Lecce non è una priorità, me lo ha detto Corvino"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:45Serie A
di Daniele Najjar

Parma, l'agente di Mihaila: "Per il Lecce non è una priorità, me lo ha detto Corvino"

L'agente dell'attaccante del Parma Valentin Mihaila, Giovanni Becali, ha parlato a Fanatik.ro del futuro del suo assistito, dopo che nelle scorse settimane aveva rivelato apertamente dell'interesse del Lecce per lui.

Anche in questo caso il procuratore ha parlato con grande chiarezza, spiegando di aver parlato dell'affare con Corvino: "Ho parlato con il Lecce, con Pantaleo Corvino" - le sue parole - ". Mi ha detto che Mihăilă non è la loro prima opzione, che hanno anche altri. Ha detto che se mi chiamano, vorrà dire che hanno bisogno di lui, se invece non mi chiamano, significa che l'hanno trovato. È quello che sta succedendo con il Lecce in questo momento".


Poi ha aggiunto: "Ho parlato anche con alcuni club importanti in Grecia, i primi 2-3, il Panathinaikos e l'Olympiacos. Uno di loro mi ha detto di aver parlato con il capo degli osservatori, il loro direttore sportivo, e di avergli chiesto perché Mihăilă non avesse giocato più del 50% delle partite in 5 anni. Ho detto che la prima volta si trattava di integrazione in Italia, a 20 anni. Poi ho detto che aveva una pubalgia, poi che il primo anno non erano riusciti a passare da A a B. Hanno detto di sì, ma non hanno più richiamato. Chiunque fosse interessato, tenga d'occhio la situazione. Mihăila, al momento non c'è niente di concreto".