Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'agente di Mihaila conferma: "Offerta dal Lecce, può arrivare l'accordo con il Parma"

L'agente di Mihaila conferma: "Offerta dal Lecce, può arrivare l'accordo con il Parma"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 luglio 2025, 15:30Serie A
di Daniele Najjar

Valentin Mihaila riparte dal Lecce di Eusebio Di Francesco? Il tecnico dopo l'esperienza al Venezia ha detto chiaramente di voler ripartire dal 'suo' 4-3-3, dunque l'ala del Parma rappresenta un profilo adatto alle sue idee. E dopo le parole di lenta apertura del Presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani, arriva ora una conferma ben più netta da parte dell'agente del giocatore, Giovanni Becali.

Parlando al portale rumeno DigiSpor.ro infatti il procuratore ha svelato: "Sì, il Lecce ha fatto un'offerta per Mihaila. I club possono trovare un accordo. Valentin arriva stasera (6 luglio) dalla Grecia, probabilmente lo incontrerò e vedremo".

Poi ha aggiunto: "Purtroppo, negli ultimi tre mesi si è infortunato e non ha potuto giocare. Mihăilă ha ancora molto da dire, perché ha solo 25 anni. Aveva molto da dare e tutti pensavamo che l'avrebbe fatto al Parma, ma non ci è riuscito. Ora sta per iniziare una nuova fase della sua vita e speriamo che possa essere un trampolino di lancio. Squadre di Austria e Grecia mi hanno chiesto di lui, ma dopo un calcolo è risultato che ha giocato il 48, 49% delle partite giocate dal Parma negli ultimi cinque anni. Poi, quando racconto loro del suo stipendio, riattaccano il telefono.

Il direttore sportivo del Rapid Vienna mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi a trovare un accordo con il Parma. Gli ho detto quanto guadagna il giocatore e poi mi ha riattaccato: "Il nostro stipendio massimo è di 450.000 euro all'anno. Mihailă è ancora in auge e ha un'età in cui può rilanciarsi. Deve pensare che in questi due anni dovrà dimostrare il suo valore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile