
Il Lecce saluta Krstovic: "Hai dato tutto per la maglia giallorossa, in bocca al lupo Nikola"
Dopo Kossounou, Kamaldeen Sulemana, Ahanor, Sportiello e Zalewski, Nikola Krstovic è il sesto acquisto a titolo definitivo dell'Atalanta in questa sessione estiva della campagna trasferimenti. Il club nerazzurro lo ha prelevato dal Lecce a cui vanno 25 milioni di euro di parte fissa con 3-4 milioni di euro di bonus (il club salentino ha ufficializzato anche una percentuale sulla futura rivendita).
Lo stesso Lecce, sui social, ha salutato così il suo (ex) attaccante: "Determinazione, grinta e gol: hai dato tutto per la maglia giallorossa. In bocca al lupo, Nikola".
I numeri di Nikola Krstovic.
Nikola Kristović, montenegrino classe 2000, ha alle sue spalle già due campionati di Serie A ed è risultato decisivo nella scorsa stagione per il raggiungimento della salvezza dei Lecce con 11 reti e 5 assist, oltre la metà dello score complessivo della squadra salentina. Nel suo bagaglio di esperienza anche 14 partite in competizioni europee per Club, di cui 3 nei preliminari di UEFA Champions League e altrettante (con 1 gol) nei preliminari di UEFA Europa League, più 5 reti in 8 partite di qualificazione alla UEFA Conference League. Fra i riconoscimenti personali spiccano i due titoli di capocannoniere dapprima nel campionato montenegrino e poi nel campionato slovacco. Sei i gol (con due assist) nelle sin qui 27 presenze con la Nazionale montenegrina, nella quale ha esordito il 28 marzo 2022 contro la Grecia.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano