
Estasi Cagliari, Pisacane si presenta senza voce in TV: "La vittoria me l'ha portata via"
Il Cagliari strappa i tre punti al Lecce, tornando a casa con una vittoria pesante per cammino e morale. 7 i punti raccolti dai rossoblu nelle prime 4 gare, un bottino niente male per una squadra che nelle griglie di partenza veniva - e viene - data come una fra quelle che devono pensare a salvarsi.
Al termine della partita, significativo anche un dettaglio: il tecnico dei sardi Fabio Pisacane - che si sta guadagnando domenica dopo domenica la credibilità che magari non aveva agli occhi di tutti al suo arrivo - si presenta in TV quasi completamente afono, senza voce: "Innanzitutto chiedo scusa per la voce, non so come mai sia andata via, forse la gara mi ha portato via anche questa energia", ha scherzato il tecnico ai microfoni di DAZN.
Chissà se Pisacane avrà perso la voce per le urla ai suoi da bordocampo, magari unite a quelle per la gioia finale nell'esultare per tre punti che alla lunga nel corso della stagione potranno risultare fondamentali per le ambizioni dei suoi. Intanto a 39 anni l'allenatore arrivato dal settore giovanile ha fatto capire che non è qui per caso. 2 vittorie contro Parma e appunto Lecce, cui aggiungere quella in Coppa Italia contro la Virtus Entella, un pareggio contro la Fiorentina e il ko con il Napoli: l'inizio del suo Cagliari è decisamente incoraggiante.
Altre notizie
Primo piano