
Livorno-Sansepolcro, le ultime. Sette indisponibili per Favarin
Livorno - Quarta giornata di campionato al Picchi di Livorno, oggi, domenica 1° ottobre. Il Livorno la affronterà in condizioni di assoluta emergenza. Infermeria piena e formazione che scenderà in campo con lo stesso modulo: 4-3-1-2 ma con possibilità di variazioni a gara in corso.
Mancheranno sicuramente gli infortunati Daniele Bertolini (rottura parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio), Lorenzo Sabattini (lesione di terzo grado al collaterale del ginocchio), Matteo Frati, Cristian Mutton (entrambi con una distorsione alla caviglia), Giuseppe Palma (problema muscolare), Matteo Fissore ed Andrea Fancelli (operato al ginocchio). Sono ben sette, quindi, gli indisponibili per il match contro il Sansepolcro. Le scelte per Favarin sono quindi obbligate, soprattutto a centrocampo.
Gli amaranto effettuano la rifinitura al mattino. Rispetto all'ultima formazione scesa in campo contro il Ponsacco probabilmente sarà confermato lo stesso undici che ha conquisto i tre punti in trasferta.
L'estremo difensore Biagini partirà dall’inizio. Il quartetto difensivo sarà composto da Nizzoli, Ronchi, Brenna e Brisciani. A centrocampo a destra giocherà Bellini mentre sul lato opposto ci sarà l'Under Nardi, con Luci in mezzo. L’alternativa potrebbe essere Caponi ma è probabile che l’ex Pontedera entri a gara in corso. Nel tridente d'attacco Cesarini ha recuperato quindi spazio alla coppia che tanto bene ha fatto contro il Mobilieri Ponsacco, dal primo minuto partono Cori e Giordani. L'albanese Kosiqi è pronto a subentrare.
Questa la probabile formazione del Livorno (4-3-1-2): Biagini, Nizzoli, Ronchi, Brenna, Brisciani, Bellini Luci, Nardi, Cesarini, Cori, Giordani.







