
Livorno, la vittoria sul Bra 'salva' Formisano. Il tecnico: "Ragazzi con tempra e carattere"
Vittoria che 'salva' almeno per il momento la panchina di Alessandro Formisano in quel di Livorno. Queste le parole dell'ex tecnico di Perugia e Pianese dopo il successo di ieri contro il Bra:
"Abbiamo meritato la vittoria - si legge su Amaranta.it -. Sicuramente abbiamo sofferto più del dovuto, dovevamo fare più gol ma i ragazzi si sono compattati e hanno dimostrato di avere tempra e carattere. Sono stati giorni difficili perché la sconfitta con l’Ascoli è stata veramente difficile da spiegare, ma siamo riusciti a venire qua a giocare con la serenità giusta.
Dobbiamo saper soffrire e dobbiamo essere pronti a farlo ovunque. Loro sono una ottima squadra e qui in casa erano imbattuti. Quando perdiamo dobbiamo analizzare i motivi, ma quando vinci devi anche saperti godere questi momenti. Contava vincere e ci siamo riusciti e farlo con sofferenza ci aiuta a crescere. Quando questi ragazzi sono concentrati e decisi possono dare del filo da torcere a chiunque.
Il Campobasso? Dobbiamo lavorare e migliorare sotto vari aspetti. Il mio unico pensiero in questo momento sono i ragazzi e il campo. Tutto il resto passa in secondo piano".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano