
Pianese, Chesti: "Il Livorno ha grandi qualità, non sarà gara facile. Ma noi siamo solidi"
Smaltita la sconfitta con l'Arezzo, la Pianese ha ripreso il suo ruolino di marcia, ed è tornata a vincere, nell'ultimo turno di campionato, in casa del Perugia: 0-1 il finale del match della 7ª giornata.
Gara che, ai canali ufficiali del club, è stata commentata dal difensore bianconero Francesco Chesti: "È stata una grande prestazione di squadra. Sui 90 minuti la prova è stata ottima, ma quel che più conta sono il risultato e la solidità mostrata. Per ora stiamo dimostrando grande solidità difensiva che nasce non solo dai difensori, ma anche dal lavoro degli attaccanti e dei centrocampisti. Tutti si sacrificano, e questo ci aiuta tanto. Abbiamo iniziato bene, ma sappiamo che non dobbiamo fermarci".
Facendo un passo indietro, per il classe 2004, proprio contro l'Arezzo, è arrivata anche la prima rete stagionale: "È stata un’emozione grandissima. Anche se sono difensore, ogni tanto pensavo a quando sarebbe arrivato quel momento. Però era un po’ che non ci pensavo più, e segnare da fuori area ha reso tutto ancora più speciale. Mi dispiace solo che non sia servita a portare punti, ma resta un ricordo bellissimo".
Nota conclusiva, alla sfida del prossimo turno, contro il Livorno dell'ex Alessandro Formisano: "Con il Livorno sarà sicuramente una partita difficile, come tutte quelle affrontate finora. Loro hanno grandi qualità, ma anche noi. Sarà una bella partita”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano