HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » milan » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

LIVE MN - Primavera, Milan-Pescara (4-0): bella vittoria e primi tre punti in campionato per i rossoneri...

24.08.2013 16:41 di Enrico Ferrazzi    per milannews.it   articolo letto 3021 volte
LIVE MN - Primavera, Milan-Pescara (4-0): bella vittoria e primi tre punti in campionato per i rossoneri...

- Non poteva iniziare meglio di così la stagione della Primavera del Milan: i rossoneri battono 4-0 il Pescara e portano così a casa i primi tre punti del campionato 2103-2014. Grande protagonista del match è stato Cernigoi, attaccante classe 1995, che ha messo segno quattro reti. Ottimo esordio dunque dei ragazzi di Pippo Inzaghi, che può essere molto soddisfatto dei suoi ragazzi.

90' Fine del match.

83' Altra splendida serpentina sulla sinistra di Tamas che serve Claveria in area di rigore, ma la sua conclusione finisce alta.

78' Ultima sostituzione nel Milan: fuori Benedicic, dentro Modic.

75' ANCORA CERINGOI!!! GIornata indimenticabile per il numero 11 rossonero, che mette in rete da due passi su cross rasoterra di Piccinocchi.

73' I rossoneri continuano a spingere ed è ancora Cernigoi a sfiorare la rete: l'attaccante rossonero prende palla in area di rigore, si libera di un avversario, ma il suo destro finisce alto sopra la traversa.

68' Iotti prova la grande conclusione dalla distanza, ma il suo sinistro esce di poco a lato. 

65' Secondo cambio tra le file rossonere: esce Pedone, entra Mastalli.

63' Ammonito anche Piccinocchi.

61' Il Pescara prova ad accorciare le distanze con Di Sante, ma la sua conclusione viene ribattuta con i piedi da Andrenacci.

59' Prima cambio nel Milan: fuori Calabria, dentro Rondanini.

58' GOOOOOLLLLLL!!! ECCOLA QUI LA TRIPLETTA DI CERNIGOI!!! Tamas va via sulla sinistra e crossa in area di rigore, dove Cernigoi di testa segno il gol del 3-0.

55' Primo giallo del match: ammonito Calabria. Poco cartellino giallo anche per Silvestri del Pescara.

52' Cernigoi ad un passo dalla tripletta: cross di Benedicic dalla sinistra, sponda di testa di Pedone per l'attaccante rossonero, la cui conclusione al volo finisce però alta.

48' Parte subito bene il Milan anche nella ripresa: Claveria riceve palla tra le linee e prova il sinistro dal limite dell'area, pallone fuori.

46' Inizia il secondo tempo.

- Buon primo tempo del Milan contro il Pescara: i rossoneri fanno la partita fin dal primo minuto e sono meritatamente in vantaggio. La squadra di mister Fiorin, dopo aver sbagliato un rigore con Tamas, è andata in gol per due volte con Cernigoi. Buona partita anche in fase difensiva da parte dei rossoneri, che in questa prima frazione di gioco non hanno concesso nemmeno un'occasione da gol agli avversari.

45' Fine primo tempo.

44' Il Pescara prova a reagire con Di Rocco, che prova un'incursione in area di rigore, ma è bravissimo Calabria a fermarlo in calcio d'angolo.

40' RADDOPPIO DEL MILAN!!! ANCORA CERNIGOI!!! Grave errore del portiere del Pescara che nel rinvio calcia contro l'attaccante rossonero e la palla finisce in rete.

32' Tamas prova un diagonale di sinistro dal limite dell'area, Agresta respinge sui piedi di Fabbro che mette in rete, ma l'arbitro annulla il gol per fuorigioco.

26' GOOOOLLL DEL MILAN!!! CERNIGOI!!! Punizione dal limite per la squadra rossonera, calcia Benedicic, il cui tiro viene smorzato dalla barriera, ma il più lesto di tutti è l'attaccante del Milan Cernigoi che mette in rete da due passi.

22' grande conclusione dalla distanza di Benedicic, pallone di poco alto sopra la traversa.

18' Rigore per il Milan per fallo su Fabbro. Sul dischetto va Tamas, il cui tiro di sinistro però termina a lato alla sinistra di Agresta.

16' Bel cross dalla sinistra di Benedicic: Pedone si inserisce bene, ma il suo colpo di testa finisce fuori.

15' Bello spunto di Claveria che supera un avversario e prova a calciare da 20 metri, ma il suo sinistro viene bloccato a terra da Agresta.

10' Cross dalla destra di Calabria, un difensore del Pescara svirgola il rinvio, ma Cernigoi non riesce ad approfittarne.

5' Prima conclusione in porta da parte del Pescara: capitan Cherubin calcia di sinistro da fuori area, pallone a lato.

1' Inizia la partita: primo pallone per il Milan.

Amici di Milannews.it, benvenuti allo stadio di Solbiate Arno dove tra poco scenderanno in campo le formazioni Primavera di Milan e Pescara per la prima giornata del campionato di categoria. La squadra di Pippo Inzaghi, che oggi però non siederà in panchina perchè squalificato, vuole iniziare la sua stagione con una bella vittoria, così da iniziare con il piede giusto la stagione 2013-2014. Restate quindi con noi per non perdere nemmeno un'emozione dell'esordio dei giovani rossoneri. 

Ecco le formazioni ufficiali di Milan e Pescara:

MILAN: Andrenacci, Calabria, Pacifico, Iotti, Tamas, Pedone, Piccinocchi, Benedicic, Claveria, Fabbro, Cernigoi. A disp.: Ferrari, Compaore, Modic, Rondanini, De Santis, Pinato, Mastalli, Anelli, Medhoun, Bende Bende, Viola, Romchi. All.: Fiorino.

PESCARA: Agresta, Vitturini, Karkalis, Silvestri, Altobelli, Di Pasquale, Morelli, Marzucco, Di Sante, Cherubini, Di Rocco. A disp.: Chessa, Benedetti, Gueye, Paolucci, Pretara, Saltarin, Di Nicola. All.: Gianpaolo.


© foto di Inviato da iPad

© foto di Inviato da iPad

© foto di Inviato da iPad

© foto di Inviato da iPad

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Milan

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510