Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Gazzetta - Milan-Atalanta, asse molto caldo: non solo Kessie, i rossoneri puntano anche su Conti e Gomez
venerdì 26 maggio 2017, 08:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Gazzetta - Milan-Atalanta, asse molto caldo: non solo Kessie, i rossoneri puntano anche su Conti e Gomez

Dopo aver praticamente definito il trasferimento di Kessie a Milanello, Milan e Atalanta potrebbero presto chiudere altri affari di mercato: nella giornata di ieri, infatti, c’è stato un nuovo incontro nella sede di via Aldo Rossi tra l’ad rossonero Marco Fassone, il ds milanista Mirabelli e il ds nerazzurro Sartori, i quali non hanno parlato solo del centrocampista ivoriano, ma anche del futuro del Papu Gomez e soprattutto di quello di Andrea Conti.

TERZINO GOLEADOR - Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che il terzino, dopo una grande stagione nella quale ha segnato 8 reti, ha una valutazione importante: per meno di 20 milioni di euro, Conti infatti non si muove. Arrivare a lui non sarà facile anche perché i rossoneri non sono gli unici sulle sue tracce e inoltre Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha già detto di non volerlo tenere per un altro anno. In questa operazione, potrebbe essere inserito il giovane terzino classe 1997 Felicioli, che, dopo una buona annata con la maglia dell’Ascoli, potrebbe trasferirsi a Bergamo.

IDEA GOMEZ - Per quanto riguarda invece il Papu Gomez, il giocatore piace parecchio a Vincenzo Montella, che lo ha già allenato ai tempi del Catania, ma in attacco al momento il Milan ha altre priorità (Alvaro Morata). Il club di via Aldo Rossi non ha nessuna fretta e quindi non è escluso che dell’argentino si torni a parlare tra qualche tempo. L’asse Milan-Bergamo resta quindi molto caldo e chissà che non ci possano essere altri affari oltre a quello che porterà Kessie a Milanello.