Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Repubblica - Incontro Milan-Mendes a Milano nelle prossime ore: James e Andrè Silva sul piattoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 7 giugno 2017, 16:42Primo Piano
di Thomas Rolfi
per Milannews.it

Repubblica - Incontro Milan-Mendes a Milano nelle prossime ore: James e Andrè Silva sul piatto

Chiusi Kessie, Musacchio e Ricardo Rodriguez, il nuovo Milan di Marco Fassone e Mirabelli non si vuole certo fermare qui. Biglia è molto vicino e in programma c'è un incontro con l'agente di Andrea Conti per domani, ma non solo. Secondo quanto riferisce Repubblica.it, infatti, il club di via Aldo Rossi vedrà Jorge Mendes, in missione a Milano proprio in queste ore. Con il potente agente, incontrato dai plenipotenziari rossoneri anche a Cardiff in occasione della finale di Champions League si parlerà di James Rodriguez, trequartista del Real Madrid, e Andrè Silva, punta del Porto.

COLPO A CENTROCAMPO - Il numero 10 madrileno è finito letteralmente ai margini del progetto tecnico di Zinedine Zidane e, per questo motivo, vorrebbe cambiare aria e cercare un club in cui rilanciarsi. Il Milan ci sta pensando, anche perchè potrebbe essere un nome di grido per scaldare ulteriormente una piazza come quella rossonera, pronta ad esplodere dopo i primi botti di questo mercato.

ALTERNATIVA A MORATA? - Complice il brusco raffredamento della trattativa per Morata, con Mendes, però, non si parlerà solamente di James, ma anche di un attaccante facente parte della grande galassia dell'agente portoghese: Andrè Silva, 21 anni, prima punta in forza al Porto e reduce dalla prima vera stagione da titolare, chiusa con 16 reti in 32 partite. La valutazione del classe 1995 è di 40 milioni. Tanti, ma non troppi per un club che ne aveva stanziati una ventina in più per il centravanti del Real Madrid.