Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Gazzetta - Milan, Suso e una dichiarazione d’amore quasi perfettaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 16 gennaio 2018, 08:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Gazzetta - Milan, Suso e una dichiarazione d’amore quasi perfetta

Il Milan lo ha dichiarato incedibile qualche giorno fa, ora è toccato a Suso giurare fedeltà al club rossonero: nella giornata di ieri, infatti, il giocatore spagnolo è intervenuto sui social per chiarire che, nonostante le voci di mercato che sono circolate negli ultimi giorni, è concentrato solo sulla seconda parte di stagione con la maglia del Diavolo e che la sua volontà, per adesso, è quella di restare al Milan.

DUE PAROLINE - Come spiega questa mattina La Gazzetta dello Sport, si tratta di una dichiarazione d’amore quasi perfetta. Quasi perché Suso ha utilizzato due parole (“per adesso”) che aprono scenari estivi che potrebbero anche portare alla sua partenza: insomma, a gennaio non mi muovo, a giugno si vedrà. Lo spagnolo ha voluto mettere in chiaro che, anche se nel suo contratto c’è una clausola rescissoria, la cosa che conta di più è la sua volontà e dunque l’ultima parola spetterà a lui.

LE AMBIZIONI DI SUSO - A fine stagione, l’ex Liverpool tirerà le somme e farà quello che ritiene più giusto tenendo conto anche alle sue ambizioni: da qui a giugno il suo futuro sarà certamente rossonero, poi si vedrà in base all’evoluzione dell’annata del Diavolo, che potrebbe qualificarsi alla prossima Champions League solo attraverso la vittoria dell’Europa League. Da parte sua, il Milan non vorrebbe mai privarsi di un giocatore come Jesus, ma quelle due paroline fanno capire che qualcosa in estate potrebbe anche succedere.