Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
LIVE MN - Verso Milan-Ludogorets: rossoneri arrivati allo stadioTUTTO mercato WEB
giovedì 22 febbraio 2018, 19:54Primo Piano
di Redazione MilanNews
per Milannews.it

LIVE MN - Verso Milan-Ludogorets: rossoneri arrivati allo stadio

20.05 - Il Milan è arrivato in questo momento allo stadio.

19.55 - Queste le formazioni ufficiali di Milan-Ludogorets:

Milan (4-3-3): A.Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Montolivo; Borini, A. Silva, Cutrone. All. Gattuso

Panchina: G. Donnarumma, Josè Mauri, Bonaventura, Kalinić, Çalhanoğlu, Bonucci, Biglia.

Ludogorets (4-2-3-1): Broun; Natanael, Terziev, Moti, Cicinho; Góralski, Abel; Wanderson, Marcelinho, Misidjan; Świerczok. All.Dimitrov

Panchina: Renan, Forster, Campanharo, Dyakov, Plastun, Lukoki, Kovachev.

- Massimo Tecca, intervenuto a Sky Sport 24, ha detto la sua su André Silva e Cutrone: "E' la serata ideale per lui, deve sbloccarsi anche dal punto di vista mentale, la pressione è relativa, deve ritrovare cattiveria sotto porta che deve farlo diventare un protagonista del Milan. Cutrone? E' pronto a fare tutto, tanto da sacrificare qualcosa del suo bottino di gol per il bene della squadra".

- Il Milan sarà determinato ad invertire un trend decisamente negativo. I rossoneri, infatti, hanno vinto soltanto una delle ultime sette gare a eliminazione diretta disputate sul campo del Meazza, subendo tre sconfitte in competizioni UEFA.

- La Lokomotiv Mosca è la seconda squadra a qualificarsi agli ottavi di Europa League. La formazione russa ha battuto il Nizza 1-0 con gol di Denisov, dopo aver battuto 3-2 in trasferta francesi nella gara di andata. Esce quindi dalla competizione la squadra di Mario Balotelli (due traverse colpite dall'ex rossonero). Per il momento la Russia ha portato agli ottavi due club su due: CSKA e Lokomotiv.

- Questa sera, nella gara di ritorno tra Milan e Ludogorets, Patrick Cutrone verrà schierato come esterno nel 4-3-3 di Rino Gattuso. L'attaccante rossonero non viene impiegato in quel ruolo dallo scorso 23 dicembre, quando il Diavolo perse 2-0 in casa contro la Sampdoria. In quell'occasione al centro dell'attacco fu utilizzato Kalinic.

- Pronto a prendere il posto del fratello Gianluigi stasera tra i pali della porta del Milan, Antonio Donnarumma va verso la sua seconda presenza stagionale: il portiere classe '90 era sceso in campo solamente in occasione del derby di Coppa Italia vinto contro l'Inter, disputando 120'.

- L'ultima presenza di Gattuso in gare europee con la maglia rossonera, a San Siro, risale al 15 febbraio 2011. Parliamo della gara di andata degli ottavi di Champions tra Milan e Tottenham, vinta 1-0 dagli inglesi. Al termine del match l'ex centrocampista diede una testata a Joe Jordan: un gesto che gli costò cinque giornate di squalifica.

- C’è un solo giocatore diffidato nelle file rossonere in vista del match di questa sera contro il Ludogorets: si tratta di Mateo Musacchio, il quale non è stato però convocato da Rino Gattuso a causa di un problema al polpaccio. Tra i bulgari, i diffidati sono invece Cicinho e Lukoki.

- Gennaro Gattuso tornerà ad affidarsi a Cristian Zapata. Il difensore colombiano non gioca una gara ufficiale dal sette dicembre scorso, sempre in Europa League. L’ultima apparizione del numero 17 rossonero risale infatti a Rijeka-Milan, ultima partita della fase a gironi della competizione europea.

16.45 - Ecco le probabili formazioni del match:

Milan (4-3-3): A.Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Montolivo; Borini, A.Silva, Cutrone. All. Gattuso

Ludogorets (4-2-3-1): Broun; Cicinho, Moti, Plastun, Natanael; Dyakov, Anicet; Lukoki, Marcelinho, Wanderson; Misidjan. All.Dimitrov

Amici di MilanNews.it, buon pomeriggio! È il giorno di Milan-Ludogorets, con i rossoneri a caccia della qualificazione agli ottavi di finale di Europa League: forte dello 0-3 ottenuto all'andata, la squadra di Gattuso affronterà i ragazzi di Dimitrov con qualche cambio di formazione previsto, porta compresa, in una sfida assolutamente da non sottovalutare, come ribadito ieri più volte dall'allenatore rossonero.