Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / milan / Primo Piano
Milan, il riscatto di Castillejo: da vice-Suso a titolare della fascia destraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 17 gennaio 2020 14:30Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Milan, il riscatto di Castillejo: da vice-Suso a titolare della fascia destra

Samu Castillejo era stato preso come vice-Suso, ma ora le cose sono cambiate e dopo il cambio di modulo deciso da Stefano Pioli, passato dal 4-3-3 al 4-4-2, l'ex Villarreal è il nuovo titolare della fascia destra. Lo spagnolo sta avendo la sua rivincita dopo essere stato a lungo dietro nelle gerarchie al suo connazionale, il quale al contrario è sempre più lontano dal Milan. 

CORSA E SPIRITO - Come spiega gazzetta.it, il nuovo modulo sembra esaltare parecchio le qualità di Castillejo che sta dimostrando anche grande applicazione in fase difensiva. Lo stesso non si può dire di Suso e anche per questo motivo ora Pioli gli preferisce l'ex Villarreal, il quale corre tanto e, a differenza del suo connazionale, scende in campo con lo spirito e l'attaggiamento giusto. 

TITOLARE A DESTRA - Samu è stato rivalutato con il 4-4-2 e sarà certamente uno dei protagonisti della seconda parte di stagione dei rossoneri, anche se in via Aldo Rossi non è un mistero che si stia cercando un nuovo esterno di destra. Per il momento, però, il titolare in quella zona di campo è Castillejo, che contro la Spal in Coppa Italia è tornato a segnare con la maglia del Milan dopo parecchio tempo (non andava in gol dal 20 aprile 2019). 
 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000