Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / milan / Primo Piano
LIVE MN - Verso Crotone-Milan, Tonali vicino all'esordio da titolare. Spazio anche a DiazTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 27 settembre 2020 16:05Primo Piano
di Matteo Calcagni
per Milannews.it

LIVE MN - Verso Crotone-Milan, Tonali vicino all'esordio da titolare. Spazio anche a Diaz

16.06 - Come riferito da Opta, il Milan è imbattuto nei precedenti con l'arbitro Luca Pairetto. I rossoneri hanno vinto in quattro occasioni e pareggiato una sola volta. 

15.56 - Tre anni fa, il 20 agosto 2017, il Milan affrontò e superò il Crotone allo Scida per 3-0. Era la prima in campionato del club rossonero dopo la campagna acquisti firmata da Fassone e Mirabelli. Vincenzo Montella schierò la seguente formazione: G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. Di quell'undici iniziale oggi ci saranno soltanto tre elementi: Donnarumma, Kessie e Calhanoglu.

15.44 - Hakan Calhanoglu e Zlatan Ibrahimovic sono i capocannonieri rossoneri in questo avvio di stagione. Entrambi hanno segnato tre reti a testa, ma oggi pomeriggio lo svedese non ci sarà. Unico a segnare oltre al duo sopracitato è stato Lorenzo Colombo, autore del momentaneo 2-1 contro il Bodo/Glimt.

15.33 - Stefano Pioli e Giovanni Stroppa, da allenatori, si sono sfidati in una sola occasione. Bisogna tornare al campionato 2012/13 quando, il 23 settembre, il Bologna del tecnico emiliano incrociò il Pescara dell'ex centrocampista rossonero. La gara si concluse sul risultato di 1-1 con reti di Gilardino e Quintero.

15.20 - Stefano Pioli ritrova Ante Rebic dopo la squalifica in Europa. Come riferito da Opta, nella prima giornata contro il Bologna il croato ha creato quattro occasioni per i compagni. Meglio di lui ha fatto soltanto Berardi con cinque.

15.10 - Il Milan, per la sfida odierna contro il Crotone, dovrà fare a meno di cinque calciatori: i positivi Duarte e Ibrahimovic e gli infortunati Conti, Musacchio e Romagnoli.

14.52 - Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport, tutti i tamponi immediati effettuati dal Milan nelle scorse ore hanno dato esito negativo.

14.31 - Questa la lista dei convocati di Pioli per la sfida di oggi pomeriggio contro il Crotone:

PORTIERI
A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu.

DIFENSORI
Calabria, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjær, Laxalt.

CENTROCAMPISTI
Bennacer, Çalhanoğlu, Díaz, Kessie, Krunić, Paquetá, Saelemaekers, Tonali.

ATTACCANTI
Castillejo, Colombo, Leão, Maldini, Rebić.

14.16 - Secondo Tuttosport, questa dovrebbe essere la probabile formazione del Crotone che scenderà in campo stasera alle 18 contro il Milan allo stadio Scida: (3-5-2) Corza; Magallan, Marrone, Golemic; Pedro Pereira, Messias, Cigarini, Zanellato, Molina; Simy, Dragus.

14.00 - Per Tonali e Brahim Diaz, se in campo dall'inizio, sarebbe l'esordio dal primo minuto in gare ufficiali con il Milan.

13.50 - Tra quattro ore, all'Ezio Scida, il Milan scenderà in campo per il secondo turno di Serie A. I rossoneri dovrebbero essere schierati con la seguente formazione: Donnarumma G; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Diaz, Calhanoglu, Saelemaekers; Rebic.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000