Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
LIVE MN - Castillejo: "Cercherò di mantenere alto il valore della 7. Sono stato a San Siro a 14 anni ed è indimenticabile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 17 agosto 2018, 15:15Primo Piano
di Thomas Rolfi
per Milannews.it

LIVE MN - Castillejo: "Cercherò di mantenere alto il valore della 7. Sono stato a San Siro a 14 anni ed è indimenticabile"

- termina qui la conferenza stampa di Samu Castillejo.

Su com'è fuori dal campo: "Sono una persona normale, mi piace la famiglia, lavoro sodo, sono umile. Penso che la cosa più importante sia essere una persona buona e onesta. So che non è stato facile farmi venire qua quindi darò il meglio di me".

Su San Siro: "Ero venuto da piccolo quando avevo 14 anni ed è stata la prima e unica volta in cui ho visto San Siro. Ho un ricordo indimenticabile di questa esperienza, per l'ambiente, il tifo ai giocatori e quindi non vedo l'ora di poter mettere piedi in campo con gli altri compagni".

Sulla maglia numero 7: "E' un numero che mi è sempre piaciuto ed era libero. La mia intenzione è dare il massimo per il club. Ci intendiamo con Leonardo. Essere qui è la cosa più importante, il numero è secondario, anche se significa molto per il club. Cercherò di mantenere alto il valore questo numero".

Se ha sentito Bonera: "Bonera è stato tanti anni in questo club e mi ha parlato molto bene della città e dei tifosi. Sono contento di iniziare una nuova tappa nella mia vita a livello sportivo e personale e spero sia gratificante".

Sul ruolo: "In Liga ho giocato come ala destra. Io mi adatto al ruolo che deciderà il mister".

Sulle emozioni di essere al Milan: "Quando ero piccolo sentivo di giocatori come Gattuso e Maldini, che sono sempre stati dei riferimenti di questo club. Sono molto contento di essere qui e voglio vincere qui".

Su Suso: "Suso è un grande giocatore per i tifosi ed è un riferimento per il club. E' un bravo ragazzo".

Amici di MilanNews.it, benvenuti nella sala stampa di Casa Milan, dove tra pochi minuti Samu Castillejo verrà presentato come nuovo acquisto rossonero. Restate con noi per non perdere nemmeno una dichiarazione dell'ala spagnola in conferenza stampa.