Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
LIVE MN - Scaroni: "Mercato in entrata concluso. Nuovo AD entro qualche settimana. Nuovi sponsor? Ci lavoreremo sicuramente"TUTTO mercato WEB
venerdì 17 agosto 2018, 15:18Primo Piano
di Pietro Mazzara
per Milannews.it

LIVE MN - Scaroni: "Mercato in entrata concluso. Nuovo AD entro qualche settimana. Nuovi sponsor? Ci lavoreremo sicuramente"

Su Gandini e Gazidis: “Sono stati fatti dei passi avanti, ma non siamo ancora alla decisione finale. Entro qualche settimane ci arriveremo. Fino a quel momento, farò tutto quello che serve al Milan. Ad un certo punto farò un passo indietro e ci sarà una persona che si occuperà full-time del Milan”

Sul momento che gli ha dato maggior soddisfazione: “E’ stata una soddisfazione continua. La campagna è stata importante. È stato un crescendo di soddisfazione”

Sui possibili nuovi sponsor: “C’è una lista di sponsor certi, siamo moderatamente soddisfatti ma abbiamo dei terreni da esplorare e lo faremo sicuramente nei prossimi mesi. La ricerca degli sponsor continuerà, ma dipenderà anche dai risultati sul campo”.

Su Milinkovic-Savic: “Rinvio la domanda a chi la trattativa eventuale, non sicura, l’ha fatta”

Sui tempi dell’Uefa: “C’è stato un periodo di black-out che finirà la prossima settimana. Se si potesse concludere questa vicenda con un voluntary agreement, sarebbe auspicabile. Di fatto la procedura è partita, ma non sono ancora in grado di darvi dei dettagli aggiuntivi”

Squadra da Champions?: “Domanda da fare a Leonardo e Maldini (sorride)”

Su Genova: “Esprimiamo il nostro cordoglio verso le vittime. Tutto questo ha avuto un impatto sull’evoluzione del campionato. Quando si giocherà? Attendiamo notizie nelle prossime ore”.

Introduzione significativa di Scaroni: “Oggi è l’ultimo giorno di mercato e lo possiamo considerare chiuso ufficialmente. Nelle prossime cinque ore non faremo nulla. Abbiamo fatto otto acquisti in totale, non c’è dubbio che il Milan che diamo in mano a Gattuso è più forte e più govane i quello precedente. Abbiamo fatto un passo importante verso la strada che abbiamo preannunciato”.

Amici di MilanNews.it benvenuti a Casa Milan dove riporteremo le dichiarazioni di Paolo Scaroni, presidente esecutivo di AC Milan che affiancherà i nuovi acquisti Laxalt, Castillejo e Bakayoko nella loro prima uscita pubblica da giocatori del Milan.