Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Milan-Inter, derby per Bergwijn: Leo pronto a entrare a gamba tesa sui cugini per l’ala del PSVTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 23 marzo 2019, 14:00Primo Piano
di Salvatore Trovato
per Milannews.it

Milan-Inter, derby per Bergwijn: Leo pronto a entrare a gamba tesa sui cugini per l’ala del PSV

Da un derby all’altro. Dopo essersi sfidate sul campo, le milanesi continuano a duellare sul mercato. Inter e Milan, infatti, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, hanno un obiettivo in comune: Steven Bergwijn, 21 anni, esterno offensivo di proprietà del PSV Eindhoven.

PRESSING - L’Inter ha avuto modo di scoprire le qualità del giovane olandese durante la fase a gironi di Champions. Stando a quanto riferito dalla rosea, il classe ’97 sarebbe il primo obiettivo dei nerazzurri in caso di partenza - molto più probabile - di Ivan Perisic. Ma attenzione: anche il Milan sarebbe in pressing sul talento orange. Leonardo starebbe osservando con grande interesse l’evolversi della situazione (prima bisogna tornare in Champions), pronto a entrare a gamba tesa a suon di milioni tra l’ala del PSV e i cugini interisti.

COSTO E CONCORRENZA - Già, a suon di milioni... Perché per acquistare Bergwijn serviranno almeno 40 milioni di euro. Sulle tracce del calciatore ci sarebbero anche Chelsea e Bayern Monaco, società con una forza economica che spaventa e non poco le due milanesi. Occhio, dunque, al possibile derby di Milano: la stracittadina potrebbe spostarsi presto dal campo al mercato.