HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » milan » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

Paquetà: "Gattuso grande persona, mi piace giocare da mezzala sinistra. Spero di ottenere grandi risultati con il Milan"

22.03.2019 12:50 di Enrico Ferrazzi    per milannews.it   articolo letto 624 volte
Paquetà: "Gattuso grande persona, mi piace giocare da mezzala sinistra. Spero di ottenere grandi risultati con il Milan"
© foto di Federico Gaetano

Lucas Paquetà indosserà il numero 10 nelle prossime due amichevoli del Brasile contro Panama e Repubblica Ceca, una maglia che ha significato particolare nella nazionale verdeoro visto che è stata indossata da tanti grandi campioni: "Neymar, Ronaldinho, Pelé, Zico. Ce ne sono così tanti che hanno indossato questo numero e oggi ne ho io l'opportunità. Spero di fare del mio meglio per soddisfare le aspettative. La maglia della Seleçao ha un peso enorme, la storia, le cinque stelle. È un privilegio esserci con qualsiasi numero sulle spalle. Ho intenzione di lavorare sodo per trovare spazio" ha dichiarato in conferenza stampa il giocatore del Milan dal ritiro del Brasile. 

PREPARAZIONE  - Il giovane talento rossonero ha commentato così la convocazione in Nazionale: "E' accaduto tutto molto rapidamente, il Milan mi ha preparato dandomi il totale supporto. Sono grato ai rossoneri perchè il ritmo è più rapido in Italia e inoltre si gioca in modo diverso anche tatticamente. Ma ho ricevuto un'ottima preparazione e sono molto felice".

GATTUSO E RUOLO - Paquetà ha detto la sua pure su Rino Gattuso e sulla sua posizione in campo: "Gattuso è una grande persona e un eccellente professionista che ti spinge a dare di più. Spero che otterremo grandi risultati questa stagione. Ruolo? Le tattiche del Brasile e del Milan sono un po’ simili. A Milano gioco da mezzala sinistra, è una posizione che mi piace. Il campionato italiano è diverso, è molto più tattico. Qui in Nazionale Tite mi dà la libertà di fare un passo in più verso l’area avversaria e di essere un po' più libero".


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Milan

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510