Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Gazzetta - Solo Milan per Cutrone. L’agente spazza via i dubbi: "Mai pensato di andar via"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 24 marzo 2019, 08:01Primo Piano
di Salvatore Trovato
per Milannews.it

Gazzetta - Solo Milan per Cutrone. L’agente spazza via i dubbi: "Mai pensato di andar via"

Nessun dubbio sul futuro: Patrick Cutrone non ha alcuna intenzione di lasciare il Milan. Parola di Giovanni Branchini, noto agente milanese che gestisce la procura del bomber rossonero insieme a Donato Orgnoni. L’arrivo di Piatek ha tolto spazio all’ex Primavera, ma non certo la voglia di lottare e di provare a vincere qualcosa di importante con questa maglia.

OTTIMI RAPPORTI - "Patrick è assolutamente concentrato sul Milan - ha dichiarato Branchini - spera di poter dare il massimo contributo per la qualificazione in Champions e per la Coppa Italia. Sono obiettivi importanti e lui è consapevole della situazione. Rispetta le scelte di Gattuso e le qualità dei compagni". Niente mal di pancia, dunque: Cutrone ha sempre rispettato le scelte del tecnico e continuerà a farlo: "I rapporti con Gattuso sono limpidi - spiega il suo procuratore - ricordo che Patrick è cresciuto nel vivaio rossonero, si sente milanista e spera che questa sia per sempre la sua maglia".

NESSUN ACCORDO - Le voci di mercato circolate in questi giorni hanno messo un po’ a disagio il ragazzo, il quale si è consultato con il suo manager e insieme hanno deciso di spazzare via i dubbi, se non addirittura gli equivoci: "Patrick sa benissimo che a questa è una stagione di crescita, la concorrenza è comunque stimolante. Soprattutto quando all’orizzonte ci sono grandi obiettivi. Quindi nessuno di noi ha mai minimamente pensato di fare le valigie. Sono false tutte quelle voci di accordi con altri club, in particolare quelli con il Torino. Ripeto, non solo non abbiamo mai parlato con nessuno, ma non sono in programma contatti neanche per il futuro".