Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Probabile formazione - Ecco il Diavolo anti-Parma, qualche cambio nella corsa ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 19 aprile 2019, 21:30Primo Piano
di Daniele Castagna
per Milannews.it

Probabile formazione - Ecco il Diavolo anti-Parma, qualche cambio nella corsa Champions

Nell'inedita fascia oraria del lunch match del sabato, il Milan aprirà a Parma il 33° turno di Serie A TIM. Al Tardini, dopo il successo fondamentale contro la Lazio, il Diavolo cercherà altri tre punti per continuare a respirare nella tiratissima corsa Champions, con sei squadre in dieci punti fra il terzo e l'ottavo posto. I ragazzi di Gattuso affronteranno i Ducali in netto rallentamento negli ultimi mesi, in quella che potrebbe trasformarsi in una vera e propria trappola se affrontata con un cattivo approccio alla gara. Dopo un girone d'andata scintillante, infatti, Gervinho & co. hanno visibilmente frenato, restando con solo sei punti di vantaggio dalla zona retrocessione.

Guardando in Casa Milan, i rossoneri ritroveranno Gianluigi Donnarumma in porta dopo le validissime prestazioni di Pepe Reina. In difesa ben due volti nuovi rispetto alle ultime uscite: Conti farà riposare Calabria sulla fascia destra e Cristian Zapata permetterà a Musacchio di rifiatare. Intoccabile capitan Romagnoli nel cuore della retroguardia, così come Rodríguez schierato largo a sinistra. Mediana con il classico trittico dell'ultimo mese, con Kessié-Bakayoko (in vantaggio su Biglia)-Çalhanoglu chiamati a portare fisicità, tecnica e qualità. In attacco, oltre alle pistole di Piatek, conferme per Suso e Borini nel tridente.

Questa la probabile formazione: Donnarumma; Conti, Zapata, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Çalhanoglu; Suso, Piatek, Borini.