Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Gazzetta - Milan, Paquetà l’uomo della speranza: Gattuso confida nella classe di LucasTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 27 aprile 2019, 10:02Primo Piano
di Salvatore Trovato
per Milannews.it

Gazzetta - Milan, Paquetà l’uomo della speranza: Gattuso confida nella classe di Lucas

Dopo l’infortunio e le ultime panchina, Paquetà è pronto a tornare in campo. È lui l’uomo della speranza per il Milan. In una fase in cui nessuno degli uomini di maggiore qualità riesce a sollevare la squadra - osserva La Gazzetta dello Sport - non resta che l’ultimo arrivato. Gattuso confida nella classe e nelle giocate del brasiliano, anche perché in rosa non ci sono altri giocatori di talento in grado di vivacizzare il gioco.

PUNTO FERMO - Il ritorno in campo di Lucas è atteso con impazienza, nella speranza che riesca a caricarsi la squadra sulle spalle. Un ragazzo di 21 anni con l’esperienza di appena undici partite in Serie A: arrivato a gennaio, Lucas è subito diventato un punto fermo della formazione rossonero. Paquetà potrà riportare un po’ di fantasia in un sistema diventato prevedibile. Perlomeno questo è quello che si augura Gattuso.

MEZZALA - Chi più di tutti spera nel ritorno di Lucas è Piatek, che - sarà un caso? - ha segnato un solo gol dalla serata in cui il compagno è uscito infortunato. L’ex Flamengo agirà nel ruolo di mezzala sinistra, con Calhanoglu pronto a tornare nel tridente d’attacco. L’obiettivo di Gattuso è armare il pistolero.